Brand Analysis

Le lasagne Colgate ti spiegano perché le estensioni di marca vanno evitate

Le lasagne Colgate ti spiegano perché le estensioni di marca vanno evitate

Buone le lasagne, vero? E ottima marca di dentifrici la Colgate, vero? Beh allora perché non dovrebbero funzionare le LASAGNE…

Restyling logo Nokia: ecco perché tutto è iniziato con un salmone e finito con un logotipo

Restyling logo Nokia: ecco perché tutto è iniziato con un salmone e finito con un logotipo

Avevi visto prima d’ora il restyling del logo Nokia nel tempo? Sai perché era stato scelto un salmone come primo…

14 motivi per cui Mobike e il suo marketing perfetto stanno conquistando il mondo

14 motivi per cui Mobike e il suo marketing perfetto stanno conquistando il mondo

Quando sono arrivato a Bologna, con l’arrivo delle belle giornate di sole ho pensato che avrei dovuto acquistare una bicicletta.…

Restyling per logo e packaging Levissima, rebranding per Sanpellegrino SpA

Restyling per logo e packaging Levissima, rebranding per Sanpellegrino SpA

Hai notato il restyling Levissima? Da un po’ di tempo sto seguendo i movimenti di Sanpellegrino SpA, che mi aveva…

I Black Friday e il trucco di branding che usano per rifilarti la cineseria in sovraprezzo

I Black Friday e il trucco di branding che usano per rifilarti la cineseria in sovraprezzo

Hai dato fondo al budget shopping durante l’ultimo black friday? Forse potresti avere portato a casa un oggetto che vale molto meno…