Human Capital & Leadership

An organization that embraces and spurs constant change driven by purpose, mastery and autonomy

Innovare il portafoglio d’offerta ed essere riconosciuto nel mercato come un punto di riferimento

Oggi vendere e creare valore per i clienti è differente da come si faceva 20 anni fa. Se il tuo modello di business non è mai cambiato è probabile che qualcuno si stia approcciando al mercato con nuove idee, prodotti, modelli di utilizzo.

  1. Studio del mercato e del comportamento dei consumatori,sia B2C che B2B
  2. Analisi del portafoglio d’offerta e scomposizione delle dinamiche economico-finanziarie
  3. Studio di una nuova identità con cui essere riconosciuti sul mercato
  4. Studio di modalità innovative di fruizione dei prodotti e servizi
  5. Innovazione dei canali di vendita
  6. Prototipazione e testing di nuovi servizi o modelli di business

Aziende che ravvisano una perdita di potere competitivo verso i concorrenti e hanno necessità di creare nuove modalità di erogare i propri prodotti / servizi.

Un modello di business innovativo capace di generare nuove linee di ricavo o migliori marginalità. Un brand forte e riconosciuto dai clienti attuali e potenziali. Una struttura organizzativa snella capace di cogliere il cambiamento.

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