Customer Experience

A loyal customer base satisfied about the touchpoints across the entire Customer Journey

Innovare il portafoglio d’offerta ed essere riconosciuto nel mercato come un punto di riferimento

Oggi vendere e creare valore per i clienti è differente da come si faceva 20 anni fa. Se il tuo modello di business non è mai cambiato è probabile che qualcuno si stia approcciando al mercato con nuove idee, prodotti, modelli di utilizzo.

  1. Studio del mercato e del comportamento dei consumatori,sia B2C che B2B
  2. Analisi del portafoglio d’offerta e scomposizione delle dinamiche economico-finanziarie
  3. Studio di una nuova identità con cui essere riconosciuti sul mercato
  4. Studio di modalità innovative di fruizione dei prodotti e servizi
  5. Innovazione dei canali di vendita
  6. Prototipazione e testing di nuovi servizi o modelli di business

Aziende che ravvisano una perdita di potere competitivo verso i concorrenti e hanno necessità di creare nuove modalità di erogare i propri prodotti / servizi.

Un modello di business innovativo capace di generare nuove linee di ricavo o migliori marginalità. Un brand forte e riconosciuto dai clienti attuali e potenziali. Una struttura organizzativa snella capace di cogliere il cambiamento.

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