Brand Management

Rebranding nel B2B: fattori endogeni ed esogeni che stanno cambiando il mercato

È facile parlare di un’attività di Rebranding nel mondo B2C, ma nel B2B? Come stanno davvero le cose in Italia?…

Crisi Melegatti: basterà un hashtag a risollevare le sorti di chi distrugge il suo stesso brand?

Come da tradizione, iniziata la stagione natalizia pandori e panettoni sono tornati a popolare gli scaffali dei nostri supermercati. Quest’anno…

Chi ha bisogno del rebranding?

Chi ha bisogno del rebranding? Solo i grandi marchi o anche piccole imprese e singoli prodotti? La risposta giusta non…

Che cosa vuol dire rebranding?

Che cosa vuol dire rebranding? Facciamo chiarezza su questa azione di marketing strategico che ha un’importanza fondamentale per aziende, prodotti…

Che differenza c’è tra rebranding e restyling?

Che differenza c’è tra rebranding e restyling? Questo è un tema caldo, perché si tratta di uno degli errori concettuali…