Quiz di autovalutazione RBHQ
La tua azienda è pronta per operare con successo in scenari complessi?

Abbiamo realizzato questo semplice test che in 5 step rileva le aree critiche che impediscono alla tua azienda di performare in scenari complessi.

Rispondi alle domande e ricevi subito il risultato.

Iniziamo
Awareness
Awareness
1/5
1.1
La richiesta del nostro prodotto/servizio si alza solo quando investiamo in campagne marketing
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
1.2
I clienti non sceglierebbero il nostro prodotto/servizio se alzassimo il prezzo.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
Conversion
Conversion
2/5
2.1
Investire in attività di marketing sembra, in molti casi, uno spreco di denaro.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
2.2
Modifichiamo approccio e prodotto/servizio in base al tipo di clienti che ci scelgono, in modo da fidelizzare la maggioranza.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
Business Model
Business Model
3/5
3.1
A volte, quando abbiamo buone idee o intercettiamo un’opportunità, i competitor si rivelano più rapidi di noi.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
3.2
Crediamo molto nel nostro prodotto/servizio e nella nostra identità. Non abbiamo mai avuto bisogno di fare implementazioni rilevanti in merito.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
Culture
Culture
4/5
4.1
Gli obiettivi aziendali vengono definiti all’occorrenza e comunicati solo alle figure ritenute strategiche
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
4.2
Nella maggior parte dei casi è difficile accogliere e testare velocemente nuovi prodotti o idee.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
Finanza & Controllo
Finanza & Controllo
5/5
5.1
Fatichiamo ad assecondare crescita e sviluppo per mancanza di supporto finanziario.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
5.2
Le analisi su target e mercato si sono rivelate più volte fuorvianti.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
Completamente
Per niente
Quiz di autovalutazione RBHQ
Grazie per aver compilato il questionario

Lasciaci la tua email per scoprire i risultati,