
La tua azienda è pronta per operare con successo in scenari complessi?
Abbiamo realizzato questo semplice test che in 5 step rileva le aree critiche che impediscono alla tua azienda di performare in scenari complessi.
Rispondi alle domande e ricevi subito il risultato.

Awareness
1/5
1.1
La richiesta del nostro prodotto/servizio si alza solo quando investiamo in campagne marketing
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
1.2
I clienti non sceglierebbero il nostro prodotto/servizio se alzassimo il prezzo.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?

Conversion
2/5
2.1
Investire in attività di marketing sembra, in molti casi, uno spreco di denaro.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
2.2
Modifichiamo approccio e prodotto/servizio in base al tipo di clienti che ci scelgono, in modo da fidelizzare la maggioranza.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?

Business Model
3/5
3.1
A volte, quando abbiamo buone idee o intercettiamo un’opportunità, i competitor si rivelano più rapidi di noi.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
3.2
Crediamo molto nel nostro prodotto/servizio e nella nostra identità. Non abbiamo mai avuto bisogno di fare implementazioni rilevanti in merito.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?

Culture
4/5
4.1
Gli obiettivi aziendali vengono definiti all’occorrenza e comunicati solo alle figure ritenute strategiche
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
4.2
Nella maggior parte dei casi è difficile accogliere e testare velocemente nuovi prodotti o idee.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?

Finanza & Controllo
5/5
5.1
Fatichiamo ad assecondare crescita e sviluppo per mancanza di supporto finanziario.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?
5.2
Le analisi su target e mercato si sono rivelate più volte fuorvianti.
Quanto sei d’accordo con questa affermazione?

Grazie per aver compilato il questionario
Lasciaci la tua email per scoprire i risultati.