The Disciplined Observer

Perché la membership è il metodo di pagamento più remunerativo per l’azienda e magnetico per il cliente finale?

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Netflix, Amazon Prime, Google Drive, la Creative Suite, videocorsi e milioni di altri servizi, tutti venduti attraverso un corrispettivo mensile…

Rebranding Case Study: Il rebranding di Lidl, capolavoro di economia comportamentale

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“Non cambiare stile di vita. Cambia Supermercato”. Anche un occhio meno esperto avrà certamente notato, più o meno consapevolmente, un…

Se non puoi creare ex-novo, capitalizza ciò che già possiedi. 8 risorse ricapitalizzabili che non pensavi di avere

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Nell’era in cui il consumatore diventa sempre più attento e preferisce acquistare in modo più informato e consapevole, portare credibilità…

Creare una linea di prodotto: più grande è il marchio, più grande è l’errore (e la conseguenza)

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Hai già fatto colazione? Scommetto che sulla tua tavola non c’era il prodotto che vedi nell’immagine di questo articolo e…

Queste parole ti fanno perdere soldi ogni giorno. Parliamo con efficacia comunicativa?

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Ieri sera terminavo la mia giornata comodamente stesa nel divano, sfogliando una splendida rivista cartacea del nostro settore. Essendo una…